Informazioni

Un’autoscuola che fa del lavoro una passione!

L’autoscuola è stata creata nel 1962 da Michele Fassero, pioniere del settore, il quale, grazie al suo amore per il proprio lavoro e alla sua capacità imprenditoriale, si è distinto dalla concorrenza per professionalità, serietà e capacità.

Fin dai primi anni l’aiuto della moglie Irma è stato fondamentale, ma fin da subito l’autoscuola si è rivelata una passione, oltre che un lavoro, per il figlio Sergio, che ha preso le redini dell’autoscuola negli anni ’90 e che oggi è un vero punto di riferimento per chi vuole imparare a guidare a Torino, in Barriera di Milano e non solo! Dagli anni 2000 Elisa e Sara, figlie di Sergio e Roberta, hanno continuato la tradizione con entusiasmo e dal 2015 anche Massimo fa parte delle equipe!!

Abbiamo due Volkswagen UP! a metano (cerchiamo di salvaguardare anche noi l’ambiente!), una moto Yahama 125cc (per patenti A1 e A2) e una Kawasaki 600cc (per patenti A). Siamo anche dotati di una Punto Selecta con adattamenti per chi ha prescrizioni particolari sulla visita medica (e.g. cambio automatico, adattamenti al volante) per BS.

.

Informativa per il trattamento dei dati

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora